Quali sono i fattori che consentono al potenziale Cliente ed a Milano EXE di decidere in pochi minuti se c’è il reciproco interesse a continuare la CONFIGURAZIONE DEL CANDIDATO IDEALE?
I primi dati che ti chiediamo sono il fatturato dell’anno precedente, di quello in corso e quanto di questo dipende dai tuoi attuali venditori, se ce ne sono.
Ti chiediamo poi di indicare quanto aumento di fatturato, ragionevolmente, dovrebbe apportare nel primo anno il candidato, per soddisfare te e motivare lui ad accettare la candidatura, e la percentuale provigionale che intendi riconoscergli.
Inoltre ti chiediamo quanti mesi lavorativi interi mancano al dicembre successivo all’assegnazione del mandato, considerando l’ipotesi di inserimento del Candidato entro 3 mesi dalla data dell’accettazione della proposta.
Questo perché se la data di accettazione della proposta avviene dopo il 30 settembre, ad esempio il 15 ottobre dell’anno in corso, i tre mesi lavorativi interi successivi sono novembre, dicembre e gennaio dell’anno successivo… quindi i mesi da indicare -se si esclude agosto- sono 10… se l’accettazione è al 15 novembre i mesi lavorativi successivi sono dicembre gennaio e febbraio dell’anno successivo quindi i mesi da indicare sono 9… se l’accettazione è al 15 dicembre i mesi lavorativi successivi sono gennaio febbraio e marzo dell’anno successivo quindi i mesi da indicare sono 8… …ovviamente se si vuole considerare lavorativo anche agosto, occorre aggiungere un mese a tutte e tre i casi.
Con tutti questi elementi la configurazione del candidato IDEALE calcola automaticamente e ti mostra chiaramente in base ai dati inseriti il risultato economico emerso di ricavi e costi.
Se ci fosse la necessità, è possibile tornare indietro e variare le risposte alle domande.
In questo caso i risultati della configurazione verranno ricalcolati in relazione ai dati modificati.
Ecco a questo punto, se tutto è chiaro definito, puoi confermare con una spunta il tuo interesse e procedere quindi con la configurazione completa per ottenere alla fine la proposta di Milano EXE per la fornitura del tuo Candidato ideale…
Oppure puoi salvarla come bozza e accedervi -entro 30 giorni- per recuperarla e completarla!
Altrimenti puoi in qualunque momento richiedere l’intervento di un Sales Consultant che ti aiuti.
Milano EXE è sempre con te!